- Descrizione
- Gallery
- Programma
Se ami la montagna e desideri vivere un’esperienza autentica e indimenticabile, non perdere questa escursione al tramonto con cena tipica in rifugio.
Questa proposta è ideale per chi cerca una camminata facile, ma ricca di panorami spettacolari, interessanti spunti storici, naturalistici e momenti suggestivi.
Al termine dell’escursione, saremo accolti da Armando e Doria al Rifugio Passo del Cavallino della Fobbia, un rifugio immerso nella tranquillità della natura, dove ci aspetta una gustosa cena tipica. Potrete assaporare i sapori tradizionali della cucina bresciana e trentina, preparati con ingredienti locali, e trascorrere una serata in compagnia, circondati dalla magia del bosco
Prenotazioni
L’escursione è aperta a un numero limitato di partecipanti, per garantire un’esperienza di qualità e il massimo comfort per tutti. Consiglio quindi di prenotare il prima possibile. (vedi voce "programma")
MENÙ CENA
Antipasti
- Antipasti misti di salumi nostrani
- Carpaccio di carne salà trentina
Primi
- Risotto agli asparagi
- Tagliatelle ai funghi
- Casonsèi
Secondi
- Gulasch con polenta
- Filetto di Persico fritto
Contorni
- Patate fritte
Dolce
- Crostata della casa
Acqua, 1/4 di vino a persona, caffè inclusi
Si prega di comunicare anticipatamente eventuali allergie, intolleranze o regimi alimentari per adattare il menù alle varie esigenze.
RITROVO: Rifugio Passo del Cavallino della Fobbia ORE 16:30 (vedi punto tappa)
Verrà fissato un primo ritrovo a Vobarno (BS) alle ore 16:00 per chi desiderasse condividere e ottimizzare il viaggio in auto. La strada che sale da Vobarno al Passo del Cavallino (14 km) è tutta asfaltata, ma un po' stretta.
MODALITÀ D’ISCRIZIONE:
L'iscrizione è confermata al ricevimento del versamento tramite bonifico bancario anticipato sul conto
IT56V0347501605CC0010020138 intestato a Damiani Guido
Oppure tramite Satispay (link diretto)